Attività 2010 con la FIR CB anno 2010

CONSIGLIO REGIONALE FIR CB - 28 FEBBRAIO 2010 - VERCELLI

Richiesta la disponibilità della sala assemblee del Presidio territoriale di Protezione Civile, ci siamo organizzati con la collaborazione della maggior parte dei volontari per muovere tutte le fasi preparatorie.

 

Marilena STARNO ed il consigliere Antonello VIOLA si sono occupati della preparazione di torte, biscotti e salatini da distribuire durante i coffee break.

Il segretario ZERBONE si è occupato della registrazione dei presenti, mentre il vice presidente SEGALINI ha coordinato le operazioni dell'accoglienza dei partecipanti da fuori provincia, con il supporto dei volontari Giancarlo e Piera STARNO,Francesco VIAZZO.

Il Consiglio ci ha visti impegnati per tutta la domenica 28 febbraio ed i 15 gg antecedenti l’evento.

Durante il Consiglio nella mattinata sono intervenuti, Gianni MARINO, in rappresentanza del Consiglio comunale di Vercelli, Roberto BERTONE, vice-presidente del coordinamento provinciale e responsabile operativo dello stesso, oltre che rappresentante per i coordinamenti provinciali della Regione Piemonte.

BERTONE ha evidenziato i problemi da portare avanti nel volontariato di Protezione Civile, oltre all'importanza di rimanere uniti nelle strutture.

Il Consiglio oltre all'approvazione dei bilanci, e modifiche statutarie è stato improntato soprattutto sull'importanza di rimanere uniti a livello di strutture provinciali ed associazioni federate.

La pausa per il pranzo è stata organizzata presso la trattoria San Giovanni di Vercelli.

 

Il Consiglio è terminato alle ore 18:30.

Joomla templates by a4joomla